Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano, evento in programma dal 1 al 7 Giugno disponibile sulla piattaforma Dirt Rally 2.0, accessibile da Personal Computer, Playstation 4 e Xbox.
Una sinergia, quella tra i due sodalizi pistoiesi, che ha interessato il designer Simone Brachi, già parte integrante nella realizzazione del ”Rally Casentino Esport”, contesto proposto da Scuderia Etruria. Un impegno, quello tra le componenti, in grado di assicurare al palcoscenico del motorsport virtuale una cornice di primo livello come il Rally della Valdinievole e del Montalbano.
Rally della Valdinievole e del Montalbano: una gara di richiamo per i protagonisti del motorsport. Ottantadue chilometri di agonismo e puro divertimento dove, a spiccare, sono le prove speciali “Larciano”, “Lamporecchio”, “Buggiano” e “Vellano”.
Emozioni riproposte al pubblico in forma virtuale, con il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano pronto a catalizzare l’attenzione degli appassionati, garantendo una possibilità di confronto tra gli appassionati del settore e gli abituali competitor della specialità“reale”.
Terribile schianto in pista, morto Luca Salvadori: fatale un incidente durante una gara dell’IRRC in Germania
Si avvicina la 26^ edizione del Rally del Ticino
Rally del Sebino al via domenica 25 agosto con Beltrami e Brega tra i protagonisti più attesi
A settembre il film sulla secondo stella dell’Inter