A distanza di due anni dall’ultimo album, Driving Towards The Daylight, ecco il disco di materiale inedito di Joe Bonamassa.
Il risultato è un disco con molta sperimentazione, un disco blues che esplora tutte le sfumature del genere.
Qui potete scaricare tutte le news su Different Shades Of Blue assieme ad un free download dallo scorso #1 Billboard album Driving Towards The Daylight: www.jbonamassa.com/dttd/?id=DSOBpr
Il disco è stato registrato a Studio At The Palm a Las Vegas . I fan apprezzeranno l’album nella sua interezza, il corpo di lavoro e non solo le canzoni. Bonamassa fa uscire qualcosa di nuovo ogni anno, per la gioia dei suoi fedeli fan, che sono entusiasticamente attivi sui social e che tanto hanno contribuito all’affermazione di Joe in Europa e nel resto del Mondo.
“Mai sottovalutare l’intelligenza e la lealtà del pubblico” è lo spirito con il quale Joe ha affrontato il songwriting e le collaborazioni nella stesura dei brani. Prodotto sempre dal fedele Kevin Shirley (Black Crowes, Aerosmith, Led Zeppelin), e suonato dai musicisti più noti del panorama live Americano, questa nuova impresa tenterà di doppiare i già numerosi traguardi del recente passato, dalle 12 volte consecutive come #1 Billboard Blues Albums, alla prima GRAMMY nomination nel 2013 con Beth Hart per ‘Seesaw”, alla RIAA Platinum Certification per Live From The Royal Albert Hall , al Blues Music Award per An Acoustic Evening at the Vienna Opera House in programmazione su Sky Arte.
Joe sarà a Firenze il 26 Giugno al Teatro Comunale.
I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo
Opera Prima dei Pooh esce in box edizione limitata e numerata e in versione picture disc.
Marco Masini: in attesa del nuovo album, è uscito il singolo Allora Ciao
Franz Ferdinand: nuovo album a gennaio e concerto a febbraio a Milano