La pace un argomento complesso , soprattutto in paesi come Israele e Palestina , un conflitto che dura dal 1948 e non si riescono a trovare punti in comune per convivere in pace e amore . Ogni giorno grandi organizzazioni per i diritti umani intervengono per sedare i conflitti mandando un vero messaggio di Stop al conflitto .
Una grande organizzazione che interviene per la pace in tutto il mondo e il rispetto Inter-culturale è la UNIVERSAL PEACE COUNCIL ( UPC ) che ha come presidente lo Sheik Kasem Bader una persona influente nel campo diplomatico governativo e non governativo .
Appena tornato da un importante incontro direttamente al Parlamento Europeo ha deciso di invitare una settimana due italiani , precisamente un Arcivescovo della Chiesa vaticana non romana denominato Gioacchino Collica e il dottor Marouan El mansoub un giovane ragazzo di 27 anni nato e cresciuto in italia ma di origine del Marocco .
Invitati nella terra di Israele- Palestina per un tour e portare un messaggio forte di unione e fratellanza dal momento che l’arcivescovo è Cristiano e il giovane El mansoub è musulmano , un messaggio coerente che trasmette un senso di convivenza e rispetto fra religioni diverse .
Invitato dallo Sheik per partecipare al congresso di Caifa in Israele per tenere un discorso che aveva come argomento la pace nel mondo . Hanno proseguito il tour a Rahmallah , Betlemme , Khalil e Gerusalemme .
Per la grande influenza ottenuta in questo luogo sono tornati in Italia con una sorpresa che non si aspettavano , il Sheik Kasem Bader li ha nominati nuovi cancellieri per l’Europa e Africa dal momento che ha notato l’incredibile esperienza a livello diplomatico e l’influenza a livello internazionale .
Lo Sheik Kasem Bader ha costruito un’organizzazione con forte basi e fa parte delle poche organizzazioni davvero riconosciute dalle NAZIONI UNITE .
Sheik Kasem Bader è uno dei pochissimi Presidenti delle organizzazioni di pace del mondo che comunica direttamente con i governi per trovare soluzioni a problemi internazionali e oggi al suo fianco ci saranno due esponenti italiani Gioacchino Collica e Marouan El mansoub riconosciuti per il loro grande impegno a livello internazionale ma non solo nella pace ma anche nel portare opportunità lavorative nel terzo mondo per aiutare popoli a sostentarsi e a crescere finanziariamente .
El Mansoub Marouan ha ricevuto molte interviste in italia , in Francia , Spagna e Marocco per le grandi doti imprenditoriali e per esperienze nelle comunicazioni diplomatiche nei vari ministeri .
Gioacchino Collica riconosciuto per i grandi aiuti portati in Africa e medio oriente , una persona di che pone Dio al primo posto aiutando le minoranze nel mondo .
Un’altra volta l’Italia dimostra di avere talenti che influenzano il mondo.
Novità sulle legalizzazioni in Germania: un cambiamento di politica e le implicazioni internazionali
Stop ai diesel Euro 5 in Piemonte: interviene l’ACI VCO
Orsi in Italia: quanti ce ne sono e dove vivono
Acra in Senegal per l’inclusione di bambine e bambini con disabilità