294 Views

Il giovane Daniele Bartocci, pluripremiato talento food, ancora illustre protagonista ai prestigiosi Bar Awards di Milano. Cresce l’attesa per la serata di gala dedicata alle eccellenze italiane del food, beverage e mixology in programma nel mese di gennaio 2025 a Milano. Nei giorni scorsi è stata stilata la Top30 dei migliori professionisti italiani food&bverage in cui troviamo il giovane food manager e pluripremiato giornalista Daniele Bartocci, volto tv del talent-show di cucina gourmet King of Pizza su Sky, ideato dalla Nazionale Italiana Pizzaioli di Dovilio Nardi (detentore di otto Guinness World Record). Anche quest’anno l’autorevole rivista Bargiornale, in stretta partnership con Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti, ha decretato la lista dei migliori professionisti italiani out-of-home (Fuori Casa). Classifica finale che sarà svelata al Gran Galà Bar Awards, prestigiosa cerimonia di premiazione che si terrà lunedì 13 gennaio 2025 a Milano a cui Bartocci è rientrato per il terzo anno consecutivo come eccellenza e brand ambassador.

Daniele Bartocci tra i migliori personaggi food per la terza stagione consecutiva a Milano

Daniele Bartocci, pluripremiato professionista del settore food, giornalista e giudice del talent-show televisivo King of Pizza è stato eletto tra i migliori della categoria food&beverage/coffee riservata ai migliori professionisti nello sviluppo di una marca/brand nel settore Ho.Re.Ca (Normal Trade). Nella città di Milano, il 15 gennaio 2024, sarà svelata la classifica definitiva. Networking, premiazione e intrattenimento faranno da padroni, insieme a straordinari protagonisti italiani, professionisti, player, chef, brand ambassador e realtà imprenditoriali del food&beverage, che si sono distinti nell’ultimo anno nelle rispettive categorie di appartenenza. Insomma, alla presenza di special guest (negli ultimi anni ai BarAwards di Milano spiccavano anche personaggi come Ernst Knam e Alessandra Mion), la miglior espressione dell’eccellenza Made in Italy in giro per l’Italia e per il mondo.

Bartocci tra i 100 personaggi più influenti del 2023 con icone come Gigi Buffon, Giorgio Calabrese e Loris Capirossi

Il giovane talento food Daniele Bartocci, già eletto tra i 100 personaggi più influenti del 2023 a Montecitorio (premio 100 Eccellenze Italiane – food/comunicazione) e vincitore in queste ore anche del prestigioso premio internazionale Global Recognition Award 2024 per la sua straordinaria attività nel mondo food – è da sempre un grande credente del connubio food and sport. Bartocci, che circa 10 anni fa ebbe il coraggio di licenziarsi dalla banca per inseguire le sue passioni, è stato anche ospite negli ultimi tempi in varie rubriche nazionali tv e radio, tra food e sport: tra esse il Processo di Biscardi, Radio24, Rai Isoradio, Rtl e altri. Daniele Bartocci si conferma dunque ancora una volta tra i migliori giovani talenti italiani del food&beverage, portando in alto i valori sani e cristallini del Made in Italy. Numerosi i riconoscimenti nello sport e nel food da lui ottenuti, tra essi il Food and Travel Awards 2022, il Millennium Award, il Blog dell’anno 2022 e il premio food manager dell’anno alla Borsa di Milano nel 2023 (Innovation&Leadership Awards Le Fonti). Determinazione, fatica e sacrificio il trio vincente del giornalista e professionista food Daniele Bartocci che questo lunedì al Teatro delle Muse di Roma riceverà il premio Star People Award 2024 per la sua eccellente attività professionale e risultati raggiunti nel campo food and sport, per poi sbarcare al Museo del Calcio di Santa Maria Castellabate il prossimo weekend dove ritirerà l’ambito Premio Internazionale Pietro Mennea ‘Riscatto e Resilienza’. E’ tra i giornalisti invitati e premiati al Football Film Festival Offside di Milano, festival del calcio in programma dal 14 al 17 novembre a Milano, manifestazione in cui saranno assegnati i riconoscimenti Off the post 2024 ai migliori articoli e racconti sportivi e calcistici online dell’anno 2024.

Comments

comments