E’ disponibile, sia in formato cartaceo che in formato pdf, il volume “IL FOCUSING E LA TEORIA PONTE“, di Patrizia Bonaca e con la prefazione di Ercole De Masi.
Dalla prefazione di Ercole De Masi:
“L’opera della dott.ssa Patrizia Bonaca arriva al momento giusto e offre una teoria e unmetodo olistico, per ripensare e ripensarsi, secondo un nuovo paradigma che pone al centro l’uomo in una visione unitaria,nella quale il mondo fisico è legato a quello spirituale.
Una spiritualità laica intesa come sintesi della originaria unione tra scienza e coscienza vista la loro comune matrice latina „scire“ (sapere, conoscere). L’unione della mente con lo spirito, come realtà operante nell’uomo. Realtà da riconquistare per recuperare quella facoltà di adattamento ad un società in costante evoluzione e cambiamento”.
Patrizia Bonaca, trainer di Focusing, coach, counselor, formatrice, dottore commercialista. Docente di comunicazione ed ascolto efficace. Presidente dell’associazione Industria dell’Esperienza, si occupa da anni di divulgare il Counseling e il Focusing nel contesto professionale, aziendale e sportivo. Conduce workshop e tiene sedute individuali di Focusing e Coaching, anche on line.
PER ACQUISTARE IN FORMATO PDF A SOLI 6 EURO CLICCA QUI >>
PER ACQUISTARE IL VOLUME CARTACEO A 12 EURO CLICCA QUI >>
Alice di Roberto Bonfanti diventa un e-book gratuito
La Nuova Giustizia Civile N.2
La Nuova Giustizia Civile: 160 pagine di sentenze commentate
La nuova mediazione civile. L’e-book di Jacopo Savi in download gratuito