L’energia travolgente dei Red Ring e il loro stile inconfondibile vi catturerà ancora una volta con il nuovo video di “Look at me”, secondo singolo estratto dall’album Knock Out disponibile in tutti gli store digitali.
La band marchigiana riconferma il proprio carattere, e lo fa attraverso un lyric video dal sapore estivo e penetrante, che vi farà rilassare mentre la voce della cantante Elisa Goffi intona le appassionanti parole del ritornello.
Con un testo interamente in inglese i Red Ring propongo una rock ballad dalle sfumature graffianti, ma a tratti anche più dolci. Nel video sono riportate le parole del brano, che vengono proiettate sull’emblematico e suggestivo sfondo che vede il susseguirsi di immagini di spiagge, tramonti, palme, ed elementi che ricordano l’estate e le vacanze.
Per vedere il videoclip: https://youtu.be/dKSeIkhP1ps
“Look at me” è il secondo singolo estratto dall’EP “Knock out” dopo “You break down my soul” (https://youtu.be/taAUl-tTEls).
La band si compone di:
Elisa Goffi (voce); Edoardo Sdruccioli (basso e cori); Juri Cucchi (batteria); Davide Landi (chitarra ritmica); Giacomo Lanari (chitarra solista).
Il ruolo dello scrittore oggi tra letteratura “commerciabile” e “narcisismo intellettuale”
I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo
Opera Prima dei Pooh esce in box edizione limitata e numerata e in versione picture disc.
Marco Masini: in attesa del nuovo album, è uscito il singolo Allora Ciao