18 Views

coldplay1I Coldplay sono tornati e sono tornati alla grande!

Nella prima settimana di vendita “Ghost Stories” ha già stabilito un nuovo record, con il maggior numero di album, fisici e digitali, venduti, debuttando direttamente al numero 1 e ottenendo da subito la certificazione di Disco d’Oro.

Ma non solo. I  Coldplay si confermano i grandi protagonisti delle classifiche di  questa settimana dove, oltre alla vetta della chart degli album, occupano la prima posizione di quella dei singoli con “A sky full of Stars” e la terza con “Magic”.

 E le prime notizie dal resto del mondo vedono “Ghost Stories” occupare la prima posizione delle classifiche praticamente ovunque.

In UK e in America, oltre a essere al Numero Uno, ha anche lì battuto il record di album più venduti nella prima settimana.

 Prodotto dai Coldplay, Paul Epworth, Rik Simpson, Jon Hopkins, Dan Green, Timbaland e Avicii, “Ghost Stories” è composto da 9 tracce e una ghost track senza titolo.

L’innovazione è proprio la musica di questo album,  le canzoni  sono al centro di quello che “Ghost Stories” si presenta essere: l’evento dell’anno

 La copertina di “Ghost Stories” è stata creata dall’artista Mila Furstova, nata in Cecoslovacchia e londinese d’adozione, già vincitrice di numerosi premi e riconoscimenti.

La tracklisting di  Ghost Stories è la seguente:

1. Always In My Head

2. Magic

3. Ink

4. True Love

5. Midnight

6. Another’s Arms

7. Oceans

8. A Sky Full Of Stars

9. O

 

Comments

comments