44 Views

“L’Ultima Cosa Che” (feat. Dank)” il nuovo singolo degli Hotel Monroe, prodotto da Roberto Drovandi (Stadio) sarà in rotazione radiofonica a partire dal 27 aprile e pubblicato in tutti gli stores digitali dall’etichetta Twins104 / Believe Digital.

Il brano racconta il pensiero di un uomo che si trova a dover scegliere tra libertà e rimpianto. Può restare fermo e decidere di non scegliere, ma il tempo non conosce soste, il conto finale sarà troppo caro. Oppure prendere in mano il proprio destino, ed osare, fare qualcosa per cambiare la propria vita.

ll singolo, di matrice alternative rock, è caratterizzato da un tocco di freestyle grazie al featuring di Dank, considerato uno dei migliori freestylers del panorama nazionale. Finalista e vincitore di numerose competizioni, Dank è un cultore della pura improvvisazione.

Il testo nasce da una idea di Roberto Mori e scritto insieme ad Alberto Pioppi (autore anche di alcuni testi di RAF, Noemi,Stadio, Elodie).

Il singolo è stato registrato al “Cambusa Wave Studio” di Reggio Emilia con il contributo di professionisti noti nel mondo musicale tra cui  l’ingegnere del suono Roberto Barillari (che ha collaborato con artisti del calibro di Gianmaria Testa, Francesco Guccini, Paolo Conte, Zucchero e tanti altri).

La canzone anticipa il nuovo album in uscita entro fine anno.

Comments

comments