Gli Hotel Monroe arrivano a Milano per un’imperdibile data live presso il locale protagonista della scena rock italiana: il Rock ‘n’ Roll.
La serata è programmata per giovedì 27 giugno e si prospetta carica di adrenalina e di incalzanti ballate rock. Ingresso gratuito.
Dopo il successo riscosso con l’ultimo singolo “Aria”, gli Hotel Monroe sono pronti a intrattenere il pubblico con i brani del loro prossimo album.
La nuova uscita discografica si preannuncia per la fine dell’anno, nell’attesa non resta che aspettare con trepidazione il prossimo evento live durante il quale gli Hotel Monroe prenderanno per mano gli ascoltatori per portarli nel loro immaginifico mondo. Partendo dal nuovo singolo “Aria”, un grido disperato di chi si sente soffocare in questo mondo iperconnesso ed estraniante, fino alle polverose strade dell’Africa, così magnifica e dolorosamente straziata dalle proprie contraddizioni, per arrivare alla fine di tutti i tempi, quando una AI prende coscienza e, ormai sola al mondo, si interroga sulla propria esistenza.
Sarà un viaggio adrenalinico e onirico, fatto di sonorità elettorock ostinatamente fuori moda e ancorate alle proprie radici…
Gli Hotel Monroe ci trascineranno con la forza di “vecchi motori, in un futuro di elettricità”. Durante la serata saranno proposte anche alcune cover di cantautori italiani come De Andrè-Bubola e Franco Battiato, rivisitate dalla band con il proprio personalissimo stile, per lasciare tutti senza voce.
I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo
Opera Prima dei Pooh esce in box edizione limitata e numerata e in versione picture disc.
Marco Masini: in attesa del nuovo album, è uscito il singolo Allora Ciao
Franz Ferdinand: nuovo album a gennaio e concerto a febbraio a Milano