Dopo il Disco di Platino con “Bravo Ragazzo” (2013), Guè Pequeno ha recentemente rinnovato il suo contratto discografico con Universal e uscirà il prossimo 23 giugno con il suo terzo lavoro di studio, “VERO”, per la prima volta in Italia su etichetta Universal Music / Def Jam Recordings.

Da questa nuova collaborazione, scorrendo la tracklist dell’album, in pre-order da oggi, si incontrano due ospiti internazionali tra cui spicca nel brano “Interstellar” il featuring con AKON – il rapper e produttore americano che ha lavorato con Eminem, Lil Wayne, David Guetta, Snoop Dogg e Gwen Stefani – e JOKE, star del rap francese in “Tu non sai”.


Le produzioni dell’album sono affidate a: 2nd Roof, Zef, The Ceasars, Don Joe, Therapy2093, producer multiplatino francese, Major Seven (producer di The Devil is a Lie di Rick Ross e Jay Z),  Crookers e Bassi Maestro.

Tracklist: PEQUENO – prod. Bassi Maestro, LE BIMBE PIANGONO -prod. Major Seven, BOSSEGGIANDO – prod. 2nd Roof, SQUALO – prod. 2nd Roof, VOODOO – prod. Therapy2093, EQUILIBRIO – prod. The Ceasars, INTERSTELLAR (feat.Akon) – prod. Bravo, MOLLAMI – prod. 2nd Roof, NOUVEAU RICHE (feat. Crookers) – prod. Crookers, ORO E DIAMANTI – prod. Sixpm, ERAVAMO RE – prod. Zef
FUORI ORARIO – prod. Don Joe & Mark Hiroshima, MISERABILE – prod. 2P
PAPPONE – prod. Don Joe & Boston George, TU NON SAI (feat.Maruego & Joke) – prod. 2nd Roof, VERO – prod. Lazy Ants

Nella Deluxe edition le bonus tracks: MILLIONEURO BOY – prod. 2P, SIGNORA – prod. Sixpm, OCCHI SU DI ME (feat.Maruego) – prod. 2nd Roof

Guè Pequeno ha già all’attivo due progetti di successo, il primo uscito nel 2011 “IL RAGAZZO D’ORO” ha raggiunto il disco d’Oro per le vendite, il secondo – “BRAVO RAGAZZO” – è datato 2013 e in sole tre settimane è stato certificato disco d’Oro raggiungendo poi lo status di Disco di Platino con una lunga permanenza nelle classifiche di vendita.

É fondatore insieme a Dj Harsh di una della più importanti etichette indipendenti di genere – TANTA ROBA – ed è brand owner e testimonial di una linea di abbigliamento urban, Z€N (zenmilano.com), curata da Giorgio di Salvo con produzione Minimarket.

Comments

comments