Media Law s.r.l, Organismo di mediazione ed Ente di formazione accreditato presso il Ministero della Giustizia, organizza per il giorno 11 ottobre, presso il prestigioso Hotel Bastiani, sito in Piazza Gioberti a Grosseto, un convegno di studi dal titolo “La Mediazione Civile e Commerciale alla luce delle novità introdotte con la legge n. 98/2013”.
L’incontro avrà inizio alle ore 9:30 e si strutturerà per l’intera giornata, sino alle ore 19:00, nel quale si analizzeranno gli aspetti più rilevanti della recente riforma sulla mediazione civile, introdotte con Legge n.98/2013.
Il convegno è articolato in due distinte sessioni. La sessione del mattino, vedrà gli interventi degli avvocati Paolo F. Cuzzola, Carlo Recchia e Luca Tantalo.
La sessione pomeridiana, invece, sarà caratterizzata dagli interventi degli avvocati Claudio Boccini, Pietro Elia e Carlo Recchia, del notaio Riccardo Menchetti e del dott. Salvatore Primiceri.
A moderare sarà l’avv. Ippolito Pollini.
Nell’occasione sarà presentato anche il nuovo Ente di formazione di cui é stato nominato Responsabile Scientifico l’avv. Paolo Fortunato Cuzzola.
La squadra dei docenti formatori sarà composta dall’ avv. Pietro Lorenzo Elia, dal dott. Salvatore Primiceri, dall’avv. Carlo Recchia, dall’avv. Iacopo Maria Savi e dall’avv. Luca Tantalo.
L’ingresso é gratuito previa registrazione dei partecipanti.
Giornata contro la violenza di genere: importante convegno a Roma
Scontro tra poteri dello Stato e ingerenza straniera: l’importanza della separazione dei poteri e della sovranità democratica in Italia
La nuova legge sul reato universale di maternità surrogata: dubbi e riflessioni sull’arroganza normativa e il limite del controllo statale
Effettuare un’apertura giudiziaria in sicurezza