19 Views

Da domani, venerdì 24 giugno, sarà in radio “CAUSA EFFETTO (Columbia/Sony Music), il nuovo singolo di GIUSY FERRERI estratto dall’album “CORTOMETRAGGI”, il sesto album in studio dell’artista.

Il singolo, una rock ballad in cui emerge perfettamente la voce di Giusy, è stato scritto da Bungaro, Cesare Chiodo e Matteo Valicelli, ed è il brano che accompagnerà l’estate

 Fino a fine agosto, Giusy sarà in tour in tutta Italia con “CORTOMETRAGGI LIVE”, per presentare live il suo ultimo album in studio, “Cortometraggi”, per poi tornare dal vivo in teatro questo autunno, a partire dalle due anteprime il 1° ottobre al Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli) e il 3 ottobre al Teatro dal Verme di Milano.

Partito con grande successo da BLEGNY (Belgio) il tour estivo ha già toccato VITULANO e LOCARNO e proseguirà tutta l’estate in varie località italiane.

Queste le prossime date annunciate, prodotte e organizzate da Friends & Partners:

01 luglio – CESENATICO (FC) – NOTTE ROSA – PIAZZA ANDREA COSTA (ingresso gratuito)

31 luglio – BADIA POLESINE (RO) – PIAZZA DELLA CHIESA

8 agosto – BICCARI (FG) – PIAZZA G. MATTEOTTI (ingresso gratuito) – NUOVA DATA

11 agosto – PALLAGORIO (KR) – CAMPO SPORTIVO (ingresso gratuito) – NUOVA DATA

14 agosto – GIULIANOVA (TE) – PIAZZA DEL MARE (ingresso gratuito)

26 agosto – CELANO (AQ) – PIAZZA IV NOVEMBRE (ingresso gratuito)

Giusy Ferreri sarà accompagnata sul palco dalla sua band composta da Andrea Polidori (batteria), Fabiano Pagnozzi (pianoforte e synth), Fabrizio Bicio Leo (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi (violoncello e chitarra).

 I biglietti sono disponibili in prevendita https://www.ticketone.it/artist/giusy-ferreri/. Info su www.friendsandpartners.it.

Giusy ha anche recentemente collaborato con Max Zanotti per il progetto Casablanca, duettando nel brano “Siamo in America, quarto singolo estratto dal loro album “Il lato Oscuro” uscito a maggio 2022. Un duetto ‘potente’, che dà voce all’anima più rock di Giusy.

Comments

comments