35 Views

È disponibile in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica il nuovo singolo di GIORDANA ANGI che si intitola “PASSEGGERO”.

La traccia, dal sapore latino, è il primo assaggio del nuovo progetto musicale a cui la cantautrice sta lavorando e rappresenta un cambio di sonorità per Giordana che presenterà live questo e i brani tratti dai precedenti lavori discografici (l’EP “Casa” e gli album “Voglio essere tua” e “Mi Muovo”) durante due attesi concerti che si terranno domani, venerdì 17 dicembre ai Magazzini Generali di Milano e il 19 dicembre al Sin Studio di Roma (per informazioni  è possibile visitare il sito di Vivo Concerti, organizzatore del tour).

PASSEGGERO è l’essere umano che vive, scorre nel suo spazio e non ha nulla se non la sua voglia di andare. Non è interessato alla materia, lui cerca emozioni e ne fa stoffa per l’anima”.racconta Giordana.PASSEGGERO scorre, non si ferma eppure, in questa canzone, c’è qualcosa che gli dà la voglia di fermarsi. PASSEGGERO sa di non essere eterno, di essere di passaggio e per questo vive di paesaggi (fisici e metaforici) per sentirsi vivo”.

Il 14 maggio di quest’anno è uscito l’ultimo album della cantautrice, “MI MUOVO”, album anticipato dal primo singolo “TUTTAPPOSTO” con la partecipazione di Loredana Bertè, a cui è seguito il brano “Farfalle Colorate”.

Giordana in pochi anni di carriera ha già al suo attivo un disco di Platino per il singolo “CASA” e due dischi d’Oro (per il singolo “Stringimi più fortee il singolo “Casa).

L’artista è anche un’autrice di grande successo che ha collaborato con importanti artisti italiani del calibro di Tiziano Ferro, con il quale ha composto quattro canzoni del suo ultimo album: “Buona (cattiva) sorte”, “Accetto Miracoli”, “Casa Natale” e “Seconda Pelle”. Ha inoltre scritto “Senza Appartenere”, brano sanremese di Nina Zilli, “Accanto a te” di Alberto Urso, il brano “Il nostro tempo” per Alessandra Amoroso e il singolo di Deddy, “0 passi”, certificato doppio Platino.

Comments

comments