2015-img-CIR-Rally_Adriatico-saresera_01Il Rally 2Valli coincide con l’ultima gara del Suzuki Rally Trophy, monomarca che ha visto impegnato da marzo fino ad oggi il bresciano Gianluca Saresera, portacolori della Scuderia Just Race.

Ultima gara e ultima chiamata per il driver della Europea Service che sugli asfalti veneti ha il preciso obiettivo di scavalcare Gianluca Rao che attualmente è primo tra gli Under 25 del trofeo della casa nipponica. A poco più di centocinquanta chilometri di prove speciali dalla fine della stagione del Cir e del Trofeo che con esso si è accompagnato (fatta eccezione per il Cremona), Saresera è costretto così ad inseguire Rao che nella graduatoria può attualmente vantare solo 4,5 punti in più del campioncino della Just Race: un eventuale sorpasso vorrebbe dire anche la quinta posizione generale del trofeo.

Sono deciso a raggiungere lo scopo che è la vittoria tra gli Under– dice Saresera- perchéè bello arrivare ad un rally dalla fine a giocarsi il titolo ma è decisamente più bello vincere ed io non voglio perdere questa occasione. Sono motivatissimo!

Saresera verrà coadiuvato dalla locale Martina Scamperle, giovane navigatrice emergente che durante il 2015 ha maturato una notevole esperienza alle note.

 Il 2Valli partirà da Verona alle ore 17.01 di venerdì 9 ottobre e si chiuderà nel primo pomeriggio di domenica 11 dopo undici prove speciali.

Comments

comments