31 Views

FotoAlquati_RallyComo_Saresera2Gianluca Saresera ed Andrea Tumaini prenderanno parte alla Ronde del Monte Caio che si disputerà il prossimo fine settimana nell’entroterra parmense. Lo spirito di gruppo nato durante i trofei monomarca Suzuki ha fatto sì che l’equipaggio della Scuderia Just Race scegliesse la corsa emiliana per potersi ritrovare in gara contro alcuni “amici-rivali” già sfidati durante la stagione.

Saresera e Tumaini saranno nuovamente al via con una Suzuki Swift R1B della Europea Service, la stessa utilizzata per il Trophy ed il Cup, i due principali campionati promozionali all’interno delle gare del Campionato Italiano Rally e del CIWrc 2015.

Volevamo chiudere la stagione con un altro rally dopo l’impegno del Como ed insieme ai nostri “compagni di avventura” abbiamo optato per il Monte Caio, gara di cui abbiamo sempre sentito parlare molto bene” ha detto Saresera a pochi giorni dalla sfida.

La 6° Ronde del Monte Caio partirà da Tizzano Val Parma nella serata di sabato 7 novembre e si concluderà il giorno successivo a Lagrimone alle ore 15:30. Quattro le prove speciali in programma, quarantuno i chilometri da percorrere a strada chiusa; saranno più di cento le vetture in gara tra le quali figurano cinque Suzuki R1.

Comments

comments