Fabio Gómez, il talentuoso artista italo spagnolo, ha appena lanciato il suo ultimo singolo “Dirty Liar” in tutti i principali digital store. Questa emozionante traccia musicale si è arricchita oggi di due coinvolgenti versioni remix: “21st Century MIX” e “Infinity Extended Mix” per DJ.
Se la versione originale era già una bomba di energia, questi remix consolidano “Dirty Liar” come la colonna sonora dance dell’estate 2023. Dalle affascinanti spiagge di Ibiza alle incantevoli coste di Mykonos, fino ai club più esclusivi e glamour, “Dirty Liar” si ascolterà ovunque, trasmettendo un’energia travolgente, momenti magici come sorseggiare un Manhattan nell’ultimo piano del Burj Khalifa di Dubai.
La caratura internazionale del brano è certificata dagli eccezionali numeri di streaming che vendono il Regno Unito al primo posto seguito dagli Stati Uniti con la città di Los Angeles in testa in assoluto.
La traccia è stata remixata dall’artista svizzero MOOD 5, compositore e arrangiatore di musica House, Electro Dance, Club Funk e Chillout. Il suo lavoro è incluso nella classifica M4Music di DRS, la radio nazionale svizzera.
Nel team di produzione figurano inoltre Marco Zangirolami (musicista, compositore, produttore, arrangiatore e ingegnere del suono) che ha realizzato la radio version del brano e Peggy Johnson (paroliera di Bolton, Manchester – Regno Unito).
Con “Dirty Liar“, Fabio Gómez dimostra ancora una volta la sua abilità nel creare una musica coinvolgente, che riesce a catturare l’attenzione del pubblico di ogni parte del mondo. Preparatevi a ballare tutta l’estate con questa traccia esplosiva.
Il singolo “Dirty Liar” e le sue versioni remix sono disponibili su tutti i principali digital store. Per ulteriori informazioni su Fabio Gómez e le sue produzioni, vi invitiamo a visitare il suo sito web ufficiale:
Franz Ferdinand: nuovo album a gennaio e concerto a febbraio a Milano
Domani a Piombino termina il Radiostop Festival
Max Casali torna con il nuovo album Ar-Dente
Max Pezzali: raffica di sold-out per i concerti invernali a Roma e Milano