17 Views

foto_fabiocancellaragomez_3Per festeggiare il grandissimo successo e le 240.000 visualizzazioni del suo nuovo singolo e video “In ritorno da te”, FABIO CANCELLARA GÓMEZ sarà in concerto il 15 giugno alle ore 22.00 al LegendClub di Milano.

In un locale suggestivo che ha ospitato grandi artisti, FABIO CANCELLARA GÓMEZ,  grazie alla sua personalità unica e travolgente, è pronto a coinvolgere il pubblico e tutti i suoi fan che lo sostengono, lo amano e apprezzano il suo lavoro.

Artista italo-spagnolo dalle diverse sfumature musicali e vocali che spaziano dal pop-rock al pop contaminato, dal dirty funk al gospel, FABIO CANCELLARA GÓMEZ è pronto a salire sul palco e stupire tutti coloro che prenderanno parte a questo evento.

Il suo nuovo singolo “In ritorno da te” fa parte dell’album “Niente è impossibile” e vanta collaborazioni importanti come quelle di Red Canzian dei Pooh, Lele Melotti, Ludovico Vagnone (primo chitarrista di Alejandro Sanz). La produzione artistica è a cura di Fabio Perversi e Piero Cassano dei Matia Bazar. Il CD è pubblicato dall’etichetta EuroTeam e distribuito nei negozi di dischi e web store da Believe.

L’album “In ritorno da te” è caratterizzato da melodie uniche e da arrangiamenti che si fanno portavoce di esperienze di vita raccontate con un tale trasporto che non può lasciare indifferente l’ascoltatore.
Il tema centrale è il viaggio e il coraggio di seguire la propria strada. Attraverso un crescendo di emozioni e sentimenti, come coraggio, amicizia e amore, l’artista sarà in grado di guidarvi e coinvolgervi nella realizzazione del vostro desiderio più grande.

Comments

comments