Dal 15 aprile è in rotazione radiofonica il nuovo singolo “IN RITORNO DA TE” di FABIO CANCELLARA GÓMEZ.
FABIO CANCELLARA GÓMEZ è un artista italo-spagnolo nato in Svizzera, ma residente in Italia da sempre. Esprime pienamente il suo talento nella musica pop, attingendo anche ai generi rock, funk, fusion groove e gospel.
Il singolo “IN RITORNO DA TE”, così come tutto l’album, è stato scritto interamente dall’artista ed è stato realizzato con collaborazioni prestigiose come quelle di Red Canzian dei Pooh, Lele Melotti, Ludovico Vagnone (primo chitarrista di Alejandro Sanz).
La produzione artistica è a cura di Fabio Perversi e Piero Cassano dei Matia Bazar.
Il brano ”IN RITORNO DA TE” ha come protagonisti indiscussi il coraggio e la determinazione nel raggiungere i propri obiettivi, nonostante gli ostacoli che si possano incontrare.
Il messaggio risulta pienamente comunicato nel videoclip: in un luogo affollato, come un aeroporto, simbolo della frenesia della vita quotidiana, vanno in scena diverse storie, tutte connesse dalla mancanza di paura dei propri sentimenti e del rischio.
I diversi personaggi si trovano davanti alla scelta più grande della loro vita: buttarsi o rimanere nell’eterno limbo del rimpianto. Tra coraggio, amicizia, amore e sogni, spicca l’artista stesso, che cerca di indicare la rotta per impedire agli altri di perdersi e per portarli al sogno della loro vita. Il video del singolo è disponibile per lo streaming su https://youtu.be/HQyRoUD85OM
Il singolo fa parte dell’album “Niente è impossibile”, in tutti gli stores su etichetta discografica Euroteam a partire dal 22 aprile distribuito da Believe Digital Srl.
FABIO CANCELLARA GÓMEZ sarà ospite delle Finali Lombarde di Rock Targato Italia, il 19 aprile al Legend Club (Viale Enrico Fermi 98 – angolo via Sbarbaro. Milano), durante le quali presenterà in concerto alcuni brani del nuovo album “Niente è impossibile”
I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo
Opera Prima dei Pooh esce in box edizione limitata e numerata e in versione picture disc.
Marco Masini: in attesa del nuovo album, è uscito il singolo Allora Ciao
Franz Ferdinand: nuovo album a gennaio e concerto a febbraio a Milano