Milano, 12 aprile 2021 – Le norme sulla sicurezza e il cambio delle abitudini dettatati dalla “nuova normalità”, hanno reso i servizi online una soluzione sempre più indispensabile per limitare gli spostamenti e le situazioni di aggregazione, e al contempo rendere più efficiente la gestione di necessità primarie, come fare la spesa, ritrovando così il tempo da dedicare a sé stessi, ai propri cari e alle proprie passioni.

A seguito del recentissimo round di finanziamento Serie C da 100 milioni di dollari e per supportare ancora meglio anche coloro che risiedono nei piccoli centri, Everli, il marketplace della spesa online, estende ulteriormente la sua presenza sul territorio italiano e arriva in tre nuove province, di cui una in Veneto. A partire da oggi, infatti, anche gli utenti di Belluno potranno fare la spesa online, da PC o tramite app, senza doversi spostare dalle proprie abitazioni e risparmiando tempo e fatica.

Everli è il servizio di spesa online che consente di scegliere il proprio supermercato di fiducia tra quelli nelle vicinanze, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vastissima offerta. L’ordine effettuato online viene preso in carico da uno Shopper qualificato di Everli: un vero e proprio consulente della spesa, che si reca al supermercato prescelto per effettuare la spesa e interagisce con il cliente per proporre le sostituzioni di eventuali prodotti mancanti nel punto vendita, e poi consegnare la spesa a casa o all’indirizzo desiderato, all’orario richiesto.

Everli è attualmente attivo in 58 province italiane e circa 448 comuni, collaborando con le principali insegne della grande distribuzione.

Come funziona il servizio

Fare la spesa con Everli è davvero semplice e veloce: collegandosi al sito www.everli.it o scaricando l’app Everli, basterà registrarsi per accedere al servizio, e – una volta inserito l’indirizzo di consegna – occorrerà selezionare il supermercato di fiducia per iniziare a riempire il proprio carrello virtuale.

Appena finalizzata l’operazione, l’ordine verrà inoltrato ad uno Shopper che si occuperà di effettuare personalmente la spesa nel punto vendita indicato e consegnarla all’indirizzo e all’orario concordato al momento dell’ordine.

Il servizio è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 9.00 alle ore 23:00 e ha un costo fisso di consegna di 4,90 euro.

È possibile scegliere tra diversi metodi di pagamento: online con carta di credito, ApplePay o GooglePay al momento dell’ordine, oppure in contanti al momento della consegna. Inoltre, per garantire la salute e la sicurezza dei propri collaboratori e dei clienti, gli Shopper di Everli sono dotati di kit con mascherine e guanti, oltre che di borse per la conservazione dei prodotti freschi e surgelati. La piattaforma ha anche recentemente integrato la modalità di consegna “contactless”, che consente allo Shopper di lasciare la spesa sull’uscio della porta, evitando così interazioni dirette con il cliente.

Con il suo arrivo a Belluno, Everli offre, inoltre, la possibilità di diventare Shopper, un’ottima soluzione per chi cerca un’occupazione dinamica e flessibile. Per entrare a far parte della squadra di shopper di Everli è possibile inviare la propria candidatura compilando il form sulla pagina dedicata della piattaforma. Il processo di selezione viene temporaneamente gestito interamente da remoto, attraverso video di formazione e conseguenti test online a risposta multipla.

Comments

comments