entics-karaoke-single-artworkSi intitola “KARAOKE” ed è il nuovo singolo che segna il ritorno sulla scena musicale di uno degli artisti più originali ed eclettici del panorama musicale italiano: ENTICS. Il singolo, in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali dadomani, 30 maggio, anticipa l’uscita del suo nuovo progetto discografico: “ENTICS TELEVISION – Vol. 3” prevista per il 17 maggio. Un album che vuole essere un ritorno alla musica delle origini – il titolo stesso rimanda a “Entics Tv”, il programma in streaming web ideato e condotto da Entics insieme ai compagni di crew Chaka Nano e Becco  e al titolo dei suoi primi dischi autoprodotti – ma con una forte impronta contemporanea data dall’inserimento di sound elettronici nelle produzioni.

 

KARAOKE”, il singolo che inaugura questa nuova fase musicale di Entics, è caratterizzato da un ritmo trascinante, una melodia accattivante e da sonorità che mescolano reggae, rocksteady e trap. Un brano dall’atmosfera calda e coinvolgente, che ha tutte le carte in regola per diventare la hit radiofonica dell’estate 2014.

 

Cristiano Zuncheddu, in arte Entics, torna alla grande dopo il successo dei primi due dischi, “Soundboy” e “Carpe Diem”, entrambi entrati in Top 5 nella classifica degli album più venduti. Dopo  aver collaborato con importanti nomi della scena Hip Hop italiana, Entics è pronto per un progetto fresco e completamente nuovo, che lo rappresenti al 100%.

Comments

comments