54 Views

Sono iniziati in Toscana i lavori per il nuovo album di Elodie. Per ora non ci sono molti dettagli si sa solamente che Elisa, Mahmood, Marracash, Dardust, Tropico, Federica Abbate e Marz sono coinvolti nella scrittura dei brani.  Il nuovo progetto dovrebbe vedere l’uscita di un primo singolo a settembre 2021.

Nel frattempo, Elodie esordirà al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, tratto dall’omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini.

Il film è scritto dal regista con Antonella Gaeta e Davide Serino e prodotto da Indigo Film con Rai Cinema. Le riprese inizieranno in autunno.

In merito alla sua nuova esperienza artistica Elodie ha dichiarato: “Quest’esperienza significa abbattere un altro muro e darmi la possibilità di scoprire un mondo per me ancora inesplorato, crescere, conoscermi meglio e continuare a imparare. Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa”.

Molti importanti risultati sono stati ottenuti sino ad ora dall’artista. Nel 2020, “This is Elodie”, album certificato disco di platino, è stato il disco di un’artista femminile più venduto ed è stata l’artista femminile più ascoltata su Spotify Italia. La sua produzione musicale ha già superato le 850 mila copie vendute tra singoli e album, i 600 milioni di stream e i 300 milioni di views.

Comments

comments