Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il giorno di MADONNA. Il nuovo album “REBEL HEART” è finalmente disponibile da oggi negli store digitali (e già al #1 posto su iTunes Italia) e da domani nei negozi tradizionali su etichetta Interscope Records.
Dopo il primo singolo “Living for Love”, sarà in radio da venerdì 13 marzo il nuovo singolo “Ghosttown”, uno dei due inediti che Madonna ha presentato ieri sera durante la puntata di Che Tempo che fa su Rai3.
“REBEL HEART”, il 13mo disco della carriera di MADONNA, contiene collaborazioni che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tysoned è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra.
Tra i produttori del gruppo ci sono Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.
Come sempre MADONNA fa le cose in grande e per il suo ritorno ha deciso di declinare “REBEL HEART” in diversi formati.
L’album infatti sarà disponibile in ITALIA in versione: standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe, in Vinile (quest’ultima nei negozi dal 31 marzo) ein una edizione limitata disponibile in esclusiva negli store Media World.
Ogni versione avrà non solo una cover differente ma anche una tracklist differente.
I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo
Opera Prima dei Pooh esce in box edizione limitata e numerata e in versione picture disc.
Marco Masini: in attesa del nuovo album, è uscito il singolo Allora Ciao
Franz Ferdinand: nuovo album a gennaio e concerto a febbraio a Milano