Sarà dal 10 luglio nelle radio il singolo “Tell About Us (Aiaiaia)” estratto da “Breath”, il primo album di studio del gruppo italo-spagnolo dei Nadamas.

“Breath” sarà disponibile in tutti i negozi di musica digitale a partire dal 14 luglio, compresi Spotify e ITunes.

Il singolo “Tell About Us” propone un ritmo decisamente estivo e ballabile accompagnato da un ritornello orecchiabile, un pezzo che si inserisce a pieno titolo nel già nutrito elenco dei tormentoni estivi 2020.

L’album dei Nadamas è però un progetto molto più articolato, un mix tra musica etno-chillout e elettronica sperimentale.

Tutto l’album è caratterizzato da suoni e melodie rilassanti e, al tempo stesso, coinvolgenti, cucite su misura alle giornate di relax in spiaggia e ai momenti dedicati all’aperitivo e agli after party.

Breath è composto da 12 brani in studio, di cui 4 cantati e 8 strumentali. Spiccano tra gli strumentali “Early Morning“, “Wind Of Change”, “Lonely Dreamer” e “The Sea Dawn”; quest’ultima chiude l’album con un notevole arrangiamento in crescendo dal sapore malinconico.

Tra i brani cantati segnaliamo “El Rumor del Presente”, altro potenziale singolo molto radiofonico, e “Breath Of Life“, probabilmente il brano più importante e significativo dell’intero album grazie ad un sound evocativo attraverso cui lasciarsi trasportare con l’immaginazione.

Il progetto Nadamas è interamente prodotto da Enter Music Studio, già autori di brani per gli Enter e per il dj Alan Warwick.

SB

Comments

comments