268 Views

2287Durante l’ultima edizione dell’Amsterdam Dance Event 2014 (ADE), tenutasi dal 15 al 18 Ottobre scorsi, Hardwell è stato eletto per il secondo anno consecutivo il DJ NUMERO 1 AL MONDO da DJ Mag, piazzandosi al primo posto nella classifica TOP 100 DJs!

Nel 2013 Hardwell è stato il deejay più giovane di sempre ad ottenere questo ambito titolo e nel 2014 ha confermato il suo successo mondiale!

Il dj olandese Hardwell aka Robbert Van de Corput ha ottenuto la notorietà con i suoi bootleg remix di “Show Me Love vs. Be” di Steve AngelloLaidback Luke e Robin S. Da allora ha pubblicato diverse produzioni di successo e le sue collaborazioni con Tiësto (Zero 76 è il nome del progetto che li ha visti collaborare insieme) lo hanno reso famoso in tutto il mondo. I due dj sono entrambi di Breda e 076 è il prefisso telefonico della città olandese. Hardwell è ospite fisso di Tomorrowland ormai da anni ed è seguitissimo sul web tanto che il suo radio show “Hardwell On Air” viene scaricato da migliaia di persone ogni settimana. Nel 2011 Hardwell è entrato per la prima volta nella classifica Top 100 DJ stilata dalla rivista&nbs p;DJ Mag, ottenendo la posizione 24: è stata la seconda più alta nuova entrata dopo Skrillex, che ha raggiunto il 19° posto.

Nel 2012 pubblica i nuovi singoli “Spaceman”“Three Triangles”“Kontiki” con Dannic“How We Do” con Showtek, i quali avevano prodotto poco tempo prima anche un singolo con lo stesso Tiësto, e “Apollo” con la collaborazione di Amba Shepherd. Nel 2012 si è classificato al 6° posto nella speciale classifica di DJ Mag.

DISCOGRAFIA:

2011: Zero 76 (ft. Tiësto)
2011: Encoded
2011: The World
2011: Beta (ft. Nicky Romero)
2011: Cobra
2011: Munster (ft. JoeySuki)
2012: Spaceman
2012: Kontiki (ft. Dannic)
2012: Call Me A Spaceman (ft. Mitch Crown)
2012: Three Triangles
2012: How We Do (ft. Showtek)
2012: Apollo (ft. Amba Shepherd)
2013: Dynamo (ft. Laidback Luke)
2013: Never Say Goodbye (ft. Dyro & Bright Lights)
2013: Jumper (ft. W&W)
2013: Countdown (ft. MAKJ)
2013: Dare You (ft. Matthew Koma)
2014: Arcadia (ft. Joey Dale & Luciana)
2014: Young Again (ft. Chris Jones)

Time Records è orgogliosa di aver creduto per prima in Italia nel talento di questo ragazzo quando era ancora una giovane promessa!

Comments

comments