14 Views

cop_cd_2014_22E’ dei romani KARMA IN DISTORSIONE il primo singolo estratto dalla compilation “Rock Targato Italia N. 22, ..Libera Musica in Libero Mondo” pubblicata dall’etichetta Terzo Millennio (distribuzione Pirames International).

Il brano “Senza Petrolio”, vuole sottolineare, con un tono grottesco e sarcastico, gli aspetti problematici della “petrolizzazione” e raccontare in modo bizzarro, stravagante il fenomeno cosi serio e preoccupante per il futuro del pianeta.

Il videoclip del brano è pubblicato su YouTube: http://youtu.be/YmvF5vFoeZc

Rock Targato Italia N. 22  ..Libera Musica in Libero Mondo“ contiene i brani degli 8 vincitori della 26^ edizione della manifestazione più un artista ospite: Karma in Distorsione (Roma), Euphorica (BG), Another Story (CO), Stati Alterati di Coscienza (TS), Karbonica (CT), Rosacoletti (MI), Grace, (RO), The Krazy Revolution (MO).

Ospiti: Livida,  vincitori di Geometrie Sonore concorso musicale della Repubblica di San Marino.

Rock Targato Italia è considerato tra i più importanti live contest nazionali. Debutta nel 1986, nel corso delle 26 edizioni ha contribuito a far nascere una scena musicale importante. Ogni anno vi prendono parte numerosi artisti ed è un osservatorio speciale della musica suonata in Italia.

karma-in-distorsioneKARMA IN DISTORSIONE sono Snerv (voce, basso), Biastj (chitarre, cori, loop station), Tarkievitz (batteria, cori, electron ics).

La stampa dice di loro:
…Superlativo trio rock, multiforme e creativo quanto basta per inchiodarti alla sedia. In sostanza fra le cose più belle partorite dal Bel Paese nel 2013. O se volete un salutare pugno nello stomaco… (Rockerilla – 2014)
…Disco sorprendentemente fresco e ben prodotto, “Senza Petrolio” mi sono ritrovato a cantarla in macchina a squarciagola… Probabilmente saranno famosi… (Buscadero – 2014)
Il punk’n’roll dei Ramones e il velenoso sarcasmo di Rino Gaetano esorcizzano in Senza Petrolio la crisi economica e quasi ce la rendono simpatica… (Rumore – 2014)

Comments

comments