Oggi, “Guaranà”, il brano di Elodie colonna sonora dell’estate 2020, che ha raggiunto le prime posizioni di tutte le classifiche, con più di 31 milioni di stream e 31 milioni di views per il videoclip ufficiale su YouTube, ottiene la certificazione di doppio disco di platino.
Da venerdì 11 dicembre, è disponibile in formato vinile rosso nei negozi di dischi e su Amazon.it,“This is Elodie x Christmas EP”, contenente quattro delle tracce di maggior successo presenti nell’album “This is Elodie”, “Guaranà”, “Andromeda”, “Margarita” e “Pensare male” registrate nuovamente da Elodie in una chiave più intima. Per il Natale 2020, Elodie collabora con OVS e Save The Children disegnando il Christmas Jumper 2020 distribuito in tutti gli store OVS dove, in aggiunta al sito ovs.it, è possibile ricevere in omaggio, con una donazione di almeno 3 euro, il CD “This is Elodie x Christmas EP”. All’interno oltre alle quattro versioni inedite delle canzoni presenti nel vinile, sono contenute le cover di “Jingle Bell Rock” e “I Saw Mommy Kissing Santa Claus”, da lei interpretate.
Elodie è stata insignita del riconoscimento di artista donna più ascoltata su Spotify Italia nel 2020 e il brano “Ciclone” di Takagi e Ketra, al quale ha collaborato, ha raggiunto da poco la certificazione di doppio disco di platino. Il suo ultimo progetto discografico, “This is Elodie”, certificato disco d’oro, ha superato i 360 milioni di stream complessivi ed è l’album di una donna più venduto del 2020 nel nostro Paese.
Tutti i vincitori della trentacinquesima edizione di Rock Targato Italia
I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo
Opera Prima dei Pooh esce in box edizione limitata e numerata e in versione picture disc.
Marco Masini: in attesa del nuovo album, è uscito il singolo Allora Ciao