Dopo oltre un anno di rumors vede finalmente la luce “Sweet Talker” il nuovo attesissimo album di JESSIE J.
L’album, disponibile in versione standard e deluxe, contiene collaborazioni con 2 Chainz, De La Soul e la violinista americana Lindsay Sterling, ed è stato prodotto da prodotto da Max Martin, Savan Kotecha, Ilya, Tricky, e The Dream.
“In questo album trovate il mio cuore e la mia anima” ha dichiarato Jessie “Sono così felice di essere finalmente in grado di condividerlo con i miei fan in tutto il mondo.”
“Sweet Talker” contiene anche la mega hit “Bang Bang”, la strepitosa collaborazione di Jessie con le colleghe e amiche Ariana Grande e Nicki Minaj, un successo al #1 su iTunes in 25 Paesi che ha totalizzato 2 milioni di download in pochissimo tempo.
Le tre dive avevano presentato il brano live durante l’ultima edizione dei VMAs.
Questa la tracklist completa: “Ain’t Been Done”, “Burnin’ Up” ft. 2 Chainz, “Sweet Talker”, “Bang Bang”, “Fire”, “Personal”, “Masterpiece”, “Seal Me With A Kiss” ft. De La Soul, “Said Too Much”, “Loud” ft. Lindsey Stirling, “Keep Us Together”, “Get Away”. La versione deluxe comprende anche queste tracce: “Your Loss I’m Found”, “Strip”, “You Don’t Really Know Me”.
Jessie J ha venduto ad oggi oltre 4 milioni di album e 20 milioni di singoli nel mondo grazie soprattutto al disco di debutto “Who You Are” n. #1 in 15 paesi che ha sfornato ben 6 singoli consecutivi in Top10 tra cui la hit “Domino” e la mega hit “Price Tag”, salita al #1 nelle classifiche di 18 paesi.
Nominata ai GRAMMY Award, premiata ai Critics Choice BRIT Award e al BBC’s Sound of 2011, Jessie J è stata Ambasciatrice alle Olimpiadi di Londra.
I Linkin Park tornano dopo 7 anni con un nuovo singolo
Opera Prima dei Pooh esce in box edizione limitata e numerata e in versione picture disc.
Marco Masini: in attesa del nuovo album, è uscito il singolo Allora Ciao
Franz Ferdinand: nuovo album a gennaio e concerto a febbraio a Milano