Il video musicale del singolo “AMARA”, diretto da Alex Cavuoto e Davide Di Pinto, è ora disponibile su YouTube, preservando la visione narrativa dell’autore Andrea Molinari. Il videoclip racconta la storia di un amore così forte che meritava inevitabilmente di essere raccontato a tutti.
Ispirato a una vicenda personale, la malattia di Mara, “AMARA” è una preghiera dedicata a questo legame nato come amicizia e poi evolutosi in un amore profondo. I protagonisti, interpretati dagli attori Chiara di Loreto ed Enrico Desimoni, iniziano come amici intimi, complici e confidenti, e gradualmente si rendono conto di essere l’uno il complemento dell’altro. La loro storia d’amore si sviluppa fino a raggiungere il culmine, quando la malattia di lei irrompe improvvisamente.
La frase conclusiva del video, “Quanto miserabile sarebbe il nostro amore, se ti amassi solo in questa vita?”, cattura l’essenza del brano, trasmettendo un messaggio di attaccamento alla vita e all’amore che unisce i protagonisti.
Grazie alla produzione di Andrea Mei, “AMARA”, con le sue note nostalgiche e sonorità rock malinconiche, celebra la forza dell’amore che supera ogni ostacolo, persino la malattia.
Il singolo è già disponibile in radio e nei digital stores.
Franz Ferdinand: nuovo album a gennaio e concerto a febbraio a Milano
Domani a Piombino termina il Radiostop Festival
Max Casali torna con il nuovo album Ar-Dente
Max Pezzali: raffica di sold-out per i concerti invernali a Roma e Milano