VIETATO MORIRE, il singolo sanremese di Ermal Meta conquista il DISCO D’OR per le vendite dopo essersi aggiudicato a Sanremo 2017 il podio ed il Premio della Critica Mia Martini.
VIETATO MORIRE è il singolo che da il titolo ad un doppio CD pubblicato da Mescal e distribuito da Artist First in vendita al prezzo di un solo album che contiene anche Umano, l’esordio solista presentato nella precedente edizione del Festival e che certifica questo percorso artistico oltre a permettere a chi ancora non l’ha fatto di conoscere il lavoro integrale di Ermal Meta.
L’artista sarà protagonista dall’ultima settimana di aprile di un club-tour per promuovere il nuovo lavoro ma, a differenza di quanto pubblicato in rete, ha smentito la partecipazione al concerto del 1° Maggio a Capannori in provincia di Lucca.
Arctic Monkeys: già sold out il concerto a Rock in Roma. Ancora biglietti per il live agli I-DAYS di Milano del 15 luglio
Ermal Meta: cancellato il tour teatrale
Andrea Mirò: “Un piccolo graffio” è il brano edito nel 2009 scelto come singolo del greatest hits “Camere con vista”. In radio dal 27 gennaio
Minimo Vitale: arriva l’album d’esordio