39 Views

upgomedia, la società di media online già nota per la gestione del sito deldi risparmio UpGo.news, ha oggi annunciato il lancio di DN – DiarioNews.it, un nuovo sito all news su cultura pop, nerd e streaming.

DiarioNews.it è un nuovissimo punto di riferimento per gli appassionati di serie TV, nuove tecnologie e piattaforme streaming come Netflix, Prime Video, Paramount Plus, Now TV e Disney Plus. Grazie a un team di content creator attenti, il sito presenterà quotidianamente articoli, recensioni, anteprime e approfondimenti su tutte le ultime novità del settore.

Non solo intrattenimento, ma anche informazione accurata sul mondo delle telecomunicazioni. Un focus particolare verrà dedicato alle offerte combo dei principali gestori telefonici, che uniscono telefonia, internet e contenuti, per permettere ai lettori di scegliere le soluzioni più adatte alle loro esigenze.

“Siamo entusiasti di lanciare DiarioNews.it”, ha dichiarato il portavoce di upgomedia Fabrizio Giancaterini. “Riteniamo che sia un’aggiunta importante alla nostra famiglia di siti web, che conferma la nostra missione di fornire contenuti di alta qualità ai nostri follower.”

Con questa nuova iniziativa, upgomedia conferma la propria missione di “spiegare in maniera semplice cose che sembrano difficili”, arricchendo il panorama di contenuti confezionati dall’agenzia e fornendo un servizio prezioso per tutti coloro che cercano notizie aggiornate e affidabili sulle novità del mondo pop, nerd e dello streaming.

Per ulteriori informazioni, visitate www.DiarioNews.it.

Su upgomedia:

upgomedia è una società di media online con sede a Ronciglione, in provincia di Viterbo. È conosciuta per gestire UpGo.news, il popolare sito dedicato al risparmio, e ora amplia la sua offerta con il lancio di DN – DiarioNews.it, un sito focalizzato sulla cultura pop, nerd e streaming.

Comments

comments