30 Views

“Le strade di Max” è il nuovo format televisivo presentato da Deejay TV e condotto dal cantante italiano Max Pezzali. Un esordio come conduttore televisivo per il leader del gruppo storico degli 883 sciolto qualche anno dopo l’abbandono del co-fondatore Mauro Repetto, promette grandi ospiti e curiosità sulla vita del cantante.

Max Pezzali, all’anagrafe Massimo Pezzali, ha raggiunto il successo da cantautore negli anni novanta raccontando nelle sue canzoni esperienze di tutti i giorni nelle quali gran parte dei giovani tuttora si riconoscono.

L’artista si identifica come grande amante delle moto, dei viaggi e della strada, esperienza di vita che gli permette anche di esordire nel 2008 come scrittore in “Per Prendersi una vita”, un romanzo che racconta un viaggio di quattro amici costretti a diventare adulti ed intraprendere una scelta difficile a causa di un evento che ha cambiato la loro vita radicalmente.

Il nome 883 è anche il modello di una moto Harley Davidson, questo a maggior riprova della grande passione per i motori e per i viaggi in sella ai grandi bolidi a due ruote.

In ogni puntata di questo nuovo programma, Max verrà accompagnato da un VIP ogni volta diverso, alla scoperta di nuovi suggestivi percorsi di viaggio in sella alla sua moto. Tra gli illustri compagni di viaggio a cavalcare gli imponenti “cavalli di metallo” ci saranno J-Ax, Francesco Sarcina, Jake La Furia, Faso oltre al giornalista Giudo Meda, Roberto Parodi, Giuseppe Giacobazzi e Maddalena Corvaglia.

Ad arricchire la trasmissione ci saranno diversi intermezzi direttamente dalla concessionaria Harley-Davidson di Pavia (della quale Max ne è socio insieme all’amico Angelo) nella quale verranno mostrate riparazioni per veri esperti, vendite di bolidi spettacolari e assemblaggi che sfidano le leggi di gravità.

Il viaggio sarà un’occasione per conoscere più a fondo le passioni,i luoghi preferiti e le attitudini dell’artista, e le soste tra un viaggio e l’altro daranno spazio ai ristoranti e alla cucina tipica della zona.

Matteo Venturini

Comments

comments