A partire dal 10 giugno è disponibile in Radio e in tutti i Digital Stores “Giammaria Funk” il nuovo singolo di Laragosta.

Il tema di questo nuovissimo brano – dai vivaci suoni pop e soul, che ti fa venire voglia di ballare e che ti entra in testa già dal primo ascolto – è la noia, derivante dalla monotonia della perfezione.

 Quest’ultima sembra far parte della vita di tutti noi, come se la nostra quotidianità fosse perfetta in ogni momento. Laragosta però, vuole allontanarsi da quest’idea a tutti i costi.

Per la cantante, infatti, i problemi non sempre rappresentano un qualcosa di negativo ma un’opportunità di cambiare:

“Non mi piace l’uomo quando mi dice che di crearmi altri problemi voglia non ha”

Il nuovo singolo di Laragosta è proprio quello di cui avevamo bisogno: fa venire voglia di cantare, ci fa ritornare con la mente al passato grazie alle bellissime sonorità funk che ci accompagnano lungo tutto il brano, e soprattutto ci fa allontanare, anche se solo per qualche minuto, dalla monotonia della vita.

L’autrice del testo di “Giammaria Funk” è Lara Grillini (Laragosta) ed il produttore è Andrea Mei, musicista e compositore tra i fondatori della cult band anni ‘80 Gang ed autore di molti successi dei Nomadi fra cui “Io voglio vivere” e “Sangue al cuore” che li portò primi in classifica per la prima volta.

Il brano è pubblicato dall’etichetta Terzo Millennio Records.

Comments

comments