Nuova firma dell’etichetta Nettwerk Music Group , la band originaria di Brisbane (Australia) Cub Sport torna il 13 novembre con Only Friend , terzo EP del suo repertorio, che anticipa il full-length di debutto in arrivo nel 2016.
Progetto composto da Tim Nelson (voce), Zoe Davis (chitarra), Dan Puusaari (batteria) e Sam Netterfield (tastiere), Cub sport si sono fatti conoscere con il primo EP del 2012 Told You So , la cui title-track ha scalato la classifica della top 20 della CMJ college-radio chart, imponendosi come una delle realtà emergenti più interessanti in Patria. Del 2013 il secondo EP Paradise , con il quale la band è uscita dai confini australiani per il primo tour internazionale, arrivando su palchi come The Great Escape (Brighton, UK) , Liverpool Sound City (Liverpool, UK) , Music Matters Live (Singapore) e CMJ Music Marathon (New York, USA) .
In attesa del primo album di inediti previsto per il 2016, la band australiana propone l’EP Only Friend, 5 tracce delicate ed accattivanti, in cui synth e ritmiche morbide ma decise accampanano le flautate linee vocali.
L’EP uscirà il 13 novembre con questa tracklit: 1. It Kills Me 2. Only Friend 3. Simmer 4. Stay 5. Space.
Visioni Sonore: la speciale playlist di Rock Targato Italia
Warner Music e Luciano Ligabue rafforzano la collaborazione artistica
Il 10 gennaio uscirà il nuovo singolo di Deve
Noemi a Sanremo con il brano: Se T’Innamori Muori