L’estate sta finendo, canterebbero i Righeira. Un anno se ne va, ma non c’è da disperare. Si avvicina l’inverno e non c’è modo migliore che accoglierlo imbottendosi per bene e opponendo resistenza al freddo. La soluzione è a portata di mano: sull’outlet Duvetica è possibile acquistare i capi giusti per affrontare l’inverno nel migliore dei modi. C’è ampia scelta, per lui e per lei: tutto quel che c’è da fare è collegarsi su duvetica.com e iniziare la ricerca del capo più idoneo per la stagione fredda.
Piumini Duvetica per lei: moda e comodità a braccetto

L’abbigliamento Duvetica è sinonimo di moda, qualità e comodità. In vista di quest’inverno lo shop online propone una vasta scelta, un mix tra classicità ed innovazione. Tra i modelli più interessanti spicca senza ombra di dubbio la giacca invernale di Tyldue. Elegante e versatile, questa giacca sfoggia una silhouette lunga e opaca, realizzata totalmente in tessuto di nylon lucido, lavorato con trapuntature orizzontali. Per la comodità di tutte, questo modello presenta una chiusura frontale a doppio cursore e delle tasche verticali con zip nera. All’interno un cappuccio full zip è pronto a riscaldare con una coulisse elasticizzata. La giacca è disponibile in tre colorazioni differenti: bianco neve, blu notte e nero. Colori tipici, questi, della stagione invernale, abbinabili con qualsiasi tipo di look, sia esso casual o più elegante. Un’aggiunta di stile al proprio guardaroba. Ed irrinunciabile, quando le temperature diventano particolarmente rigide.

Menzione particolare merita poi il piumino leggero da donna con zip di Diademadue: un modello giovanile, con trapuntature orizzontali morbide, silhouette corta e nylon lucido, impermeabile e morbido. Questo modello presenta una chiusura a zip a doppio cursore, tasche sui fianchi coperte da patta e un cappuccio staccabile. Semplice e comodo in una sola soluzione. Questo modello è disponibile in quattro colorazioni: il classico bianco, che in inverno non sfigura mai, un radioso giallo, color orchidea e infine l’onnipresente nero. Un bel modello, questo, da poter utilizzare anche ad inizio inverno e nei mesi in cui il freddo non è ancora troppo penetrante.

Per gli amanti del trapuntato c’è, invece, il bodywarmer da donna di Anser: funzionale come un vero capo tecnico e alla moda come chiede il mondo femminile. Questo modello è realizzato in nylon lucido idrorepellente. Ha una chiusura a cerniera nascosta, rifinita con bottoni automatici in metallo ed una cintura nera da stringere in vita. Caldo ed accogliente, è l’ideale per ogni cambio di stagione. Ha solo due colorazioni: rosa e nero.

Duvetica per uomo per un inverno sempre alla moda

Il sito ufficiale di Duvetica propone tante soluzioni anche per l’uomo. Che sia corta o lunga, classica o sportiva, la giacca invernale da uomo deve avere determinate caratteristiche. Tutte presenti nel piumino corto da uomo trapuntato di Agenib. Realizzato in nylon lucido, questo modello ha dalla sua l’ultra morbidezza e l’impermeabilità. Presenta una chiusura a zip con doppio cursore e tasche sui fianchi. I polsini sono elasticizzati, a garanzia di un idoneo isolamento termico. Il design mixa alla perfezione classico e sportivo: questo modello ripercorre le orme del classico “bomber” ma sotto una luce più elegante. L’ideale, insomma, per i cambi di stagione e soprattutto abbinabile sotto look più classici, con pantalone, e più casual, con jeans. Sui colori nessun dubbio: o blu notte o nero.

Tra i bodywarmer, irrinunciabile nella collezione Duvetica è quello impermeabile di Mesarthim: trapuntatura orizzontale, in nylon lucido, con una cerniera bidirezionale a chiusura e tasche oblique a filetto, rifinite con patta e bottoni a pressione. Il cappuccio di questo modello, a collo alto, è staccabile a proprio piacimento, sempre pronto ad offrire calore extra nelle giornate di freddo estremo. Un modello semplice e versatile, indossabile con qualsiasi look ed anche sopra i maglioni e gli abiti. Oltre al dark blu e al nero, questo modello presenta anche la colorazione verde: giovanile, versatile, elegante.

Comments

comments