37 Views

997meiRivoluzione dopo la pausa pasquale e tantissime nuove entrate nella classifica di gradimento di radio, web radio e new media con tutte le canzoni di produzione e attitudine indie della nuova musica italiana che animano la Indie Music Like dei MEI di questa settimana.

Ben 24 gli artisti segnalati in queste settimane da L’AltraPagina o da SPL80.

Nel dettaglio:  alla #163 debuttano Luciano De Blasi e i sui Generis con Il Politico, mentre sale alla #129 Ti Rubo I Rossetti di Fabio Balzano. Il nuovo singolo dei Misfatto, Through The Silence, debutta alla #119, imitati una posizione più su (#118) da I Have A Dream dei Mardi Gras.
I Karbonica, invece, salgono alla #90 con La Tua Rivoluzione, imitati all’#89 da Il Max di Denis Guerini.
Rap protagonista verso la 70esima posizione: D:Milez sale alla #70 con Supereroi, Cheap lo imita arrivando alla #69 con Non Devi Cedere.
Freccia su anche per Lei Che degli Atmosfera Blu (#67), mentre freccia in già sia per Makay (Riempire Il Vuoto è alla #58), Il Rebus (Avere Trent’Anni è alla #55) e Marian Trapassi (L’Arancia è alla #54).
Salgono, invece, sia Il Migliore Dei Mondi di Fabrizio Pocci e Il Laboratorio (#51) sia La Tipa Di Rockit di Borghese alla #49.
Scendono, invece, i Tempi Duri, con Hong Kong alla #44, Enrico Ruggeri (alla #41 con Centri Commerciali) e Jimmy Ingrassia (#37 con Ti Lovvo).
Bene, invece, Jovine (Vivo In Un Reality Show #27), Nesli (Allora Ridi debutta alla #26), mentre scendono gli Zen Circus (#22 con Il Nulla).
Debutta in top20, invece, Clementino (Luna è alla #17), con Paola Turci in salita (Io Sono è alla #14) e Le Luci Della Centrale Elettrica stabili alla #12 con Ti Vendi Bene. Scendono, invece, i Verdena: la loro Un Pò Esageri è, infatti, alla #6.

Ecco nel dettaglio la top di questa settimana:

1 Otto Ohm
– Vedere la vita che va (Little Stuff)
2 Salmo
– Falsità & Cortesia (Machete Empire Records)
3 Carmen Consoli
– Sintonia imperfetta (Universal)
4 Caparezza
– Mica Van Gogh (Universal)
5 Zibba e Almalibre
– Muoviti svelto (AlmaFactory)
6 Verdena
– Un pò esageri (Universal)
7 Piotta feat. Il Muro del Canto
– 7 vizi Capitale (La Grande Onda)
8 Kutso
– Elisa (IT.POP)
9 Cisco
– Matrimoni e funerali (Materiali musicali)
10 Levante
– Ciao per sempre (Carosello)

Comments

comments