centinaioIl senatore pavese Gian Marco Centinaio è stato eletto quest’oggi capogruppo della Lega Nord in Senato. La nomina è stata ufficializzata durante una conferenza stampa che si è tenuta nel primo pomeriggio presso la camera dei Deputati: Matteo Salvini, segretario del partito, ha svelato i nomi di Massimiliano Fedriga e Gian Marco Centinaio come nuovi capigruppo della Lega rispettivamente alla Camera e al Senato. In particolare, il leader leghista ha definito Centinaio “Uno dei Capigruppo più giovani al Senato”, sottolineando che “Al confronto i renziani sono dei vecchietti”.


Una nomina, quella di Centinaio, arrivata dopo che Massimo Bitonci, ex capogruppo, è stato eletto sindaco a Padova, sempre nelle fila della Lega Nord ed ha dovuto quindi lasciare il suo incarico presso il Senato della Repubblica.
“Sono sorpreso e soddisfatto allo stesso tempo – ha commentato a caldo il senatore Centinaio – ora lavorerò ancora di più per portare avanti le mie idee, sia a livello nazionale che locale. Da tempo mi occupo di cultura e turismo, due filoni importanti che fanno parte della mia attività quotidiana. Non dimentico infatti da dove provengo: Pavia ha bisogno di qualcuno che la sostenga e che promuova le istanze che arrivano dal territorio”.

Comments

comments