Caparezza, una delle voci e uno degli autori più originali della musica italiana, reduce dal tour europeo che lo ha portato ad esibirsi in cinque capitali (tra cui al Koko di Londra e al Melkweg di Amsterdam), sarà il prossimo novembre headliner dell’edizione americana dell’Hit Week 2014, il Festival internazionale che promuove la musica italiana nel mondo.
L’artista pugliese si esibirà infatti a Los Angeles il 6 novembre sul palco del leggendario Whisky A Go Go e l’8 novembre a Miami sul palco del North Beach Bandshell.
Caparezza sbarca nuovamente in America dove era stato l’anno precedente a mixare, presso gli studi di Chris Lord Alge, “Museica”, suo sesto album in studio, scritto e prodotto da Caparezza stesso e certificato quest’anno disco di platino. Attualmente il singolo “China Town”, una vera e propria dichiarazione d’amore per l’inchiostro e la scrittura, è in rotazione radiofonica.
Grande successo ha ottenuto anche il tour italiano che ha toccato, durante la stagione estiva, le più importanti città della penisola registrando il tutto esaurito.
Franz Ferdinand: nuovo album a gennaio e concerto a febbraio a Milano
Domani a Piombino termina il Radiostop Festival
Max Casali torna con il nuovo album Ar-Dente
Max Pezzali: raffica di sold-out per i concerti invernali a Roma e Milano