19 Views

beyonceBEYONCÉ ha annunciato THE FORMATION WORLD TOUR subito dopo la sua esibizione al Super Bowl 50.  L’attesissimo tour, organizzato da Live Nation, presentato da American Express e prodotto da Parkwood Entertainment, partirà con date in Nord America, il 27 aprile al Marlins Park di Miami, e comprenderà altri 21 concerti negli stadi delle città principali, tra cui New York City, Los Angeles, Chicago, Toronto, Philadelphia, Dallas e molte altre. La tranche europea di THE FORMATION WORLD TOUR partirà il 28 giugno da Sunderland, Regno Unito. In Italia Beyoncé è attesa il 18 luglio allo Stadio San Siro di Milano; altre date in Europa comprenderanno tappe a Londra, Manchester, Zurigo, Amsterdam, Parigi, Stoccolma, Fancoforte e altre ancora.

Beyoncé vuole come sempre donare ai suoi fan la migliore esperienza live possible, per questo ha unito le forze con THX â Ltd, per offrire la più alta qualità audio durante THE FORMATION WORLD TOUR. THX ha valutato, ottimizzato e certificato che i sistemi acustici utilizzati ai concerti siano senza pari. Grazie a questa collaborazione, gli spettatori potranno godersi i concerti con la migliore esperienza di sound possibile.
THE FORMATION WORLD TOUR è il primo tour solista di Beyoncé dal suo ambizioso Mrs. Carter Show World Tour del 2013. Il tour – interamente sold-out – ha attraversato cinque continenti in due anni, entusiasmando quasi due milioni di fan. Durante l’estate del 2014 Beyoncé e Jay Z hanno lanciato il breve ON THE RUN Tour, esibendosi nei principali stadi degli Stati Uniti. Hanno concluso il tour a Parigi a settembre 2014, con due date extra che sono state registrate per uno speciale su HBO (nominato per un Emmy Award).

Comments

comments