14 Views

fedeIl successo di Benji & Fede, il duo rivelazione dell’anno, non si arresta. Dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremoin duetto con Alessio Bernabei nella serata dedicata alle cover dei classici della musica italiana con “A mano a mano” di Riccardo Cocciante, Il loro album di debutto“20:05” ottiene la certificazione PLATINO per le vendite. “20:05” ha raggiunto  in solo 4 mesi il n.1 in classifica e il 32° posto nella classifica annuale degli album più venduti in Italia ed è stabile nella top 20 della classifica di vendita attuale.

A questi dati si aggiungono 4 concerti sold out a Milano, Roma, Modena e Napoli  e milioni di visualizzazioni su youtube (quasi 1 milione e 500 mila per l’ultimo video “New York”; oltre 2 milioni e 400 mila per “Lunedì”; quasi 3 milioni e mezzo per “Tutta d’un fiato” e oltre 3 milioni per “Lettera”).

“20:05” è l’orario del loro primo messaggio su Facebook che ha fatto nascere la loro amicizia. Questi due ragazzi, infatti, si sono conosciuti online e rappresentano in pieno la generazione social network attraverso il quale hanno condiviso i loro lavori e creano uno stretto legame con i fan.

Comments

comments