92 Views

Ieri, domenica 21 ottobre 2012, le Reti Mediaset si sono aggiudicate la seconda serata sul target commerciale con il 18.21% di share pari a 1.851.000 telespettatori totali.
Il Tg5 delle 13.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.058.000 telespettatori e il 19.48% sul target commerciale. L’edizione delle 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.26% di share (4.444.000 telespettatori totali).

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, “Striscia la Domenica” è il programma più visto dell’access prime-time sul target commerciale con una share del 17.91% e 4.429.000 telespettatori totali. A seguire, molto bene “I Cesaroni” che si aggiudicano la prima serata sul target commerciale con il 19.62% di share (4.089.000 spettatori totali). In day time record per “Melaverde” con il 13.90% sul target commerciale e 1.545.000 telespettatori totali.

In prima serata su Italia 1, la serie “CSI: NY” è stato vista da 1.413.000 telespettatori totali. In day time, la diretta delle 10.00 della gara della MotoGP (Motomondiale – GP della Malesia), ha registrato una share del 22.89% sul target commerciale pari a 1.443.000 telespettatori totali. “Sport Mediaset XXL” è stato seguito da 1.499.000 telespettatori totali con una share sul pubblico attivo del 10.59%.

Su Retequattro, in prima serata, il film “Poseidon” è stato seguito da 1.320.000 telespettatori totali.

Canali tematici Mediaset:

Iris, con il film “Over the Top”, è la rete tematica più vista in seconda serata con 235.000 telespettatori totali (2.09% di share commerciale).

Premium Calcio – Serie A – 8ª giornata:

Ottimo risultato per le partite pomeridiane che registrano un ascolto complessivo del 6.23% di share, pari a 883.000 telespettatori totali; in particolare, benissimo “”Diretta Premium” che, con il 3.44% di share e 486.000 telespettatori totali, supera la concorrenza pay. Buon risultato anche per il posticipo “Genoa-Roma” che ottiene 874.000 telespettatori totali e il 3.15% di share.

Premium Calcio – SERIE B – 10ª giornata:

Benissimo “Diretta Premium” che, con una share dell’1.63% e 182.000 telespettatori totali, supera la concorrenza pay.

Comments

comments