Mercoledì 11 luglio 2012, le reti Mediaset si aggiudicano sul target commerciale prima, seconda serata e 24 ore, rispettivamente con il 36.22% di share (6.438.000 telespettatori totali), il 38.27% (3.220.000 telespettatori totali) e il 34.69% (2.570.000 telespettatori totali).
Canale 5 è rete leader in prima e seconda serata con 2.615.000 telespettatori totali (share del 15.61% sul target commerciale) e 1.085.000 telespettatori totali (share del 13.70% sul target commerciale).

L’edizione delle 13 del Tg5 è leader dell’informazione con 2.816.000 telespettatori totali e una share del 18.68% sul pubblico attivo. Anche l’edizione delle 20.00 è al vertice dell’informazione sul target commerciale con una share del 21.87% e 3.038.000 telespettatori totali.

Buon risultato per l’edizione di Studio Aperto delle 12.25, seguita da 2.398.000 telespettatori totali con il 25.16% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

Su Canale 5, “Veline” è il programma più visto della giornata con 3.437.000 telespettatori totali e una share del 20.04% sul target commerciale.

In prime time, il film “Shark Swarm – Squali all’attacco” è leader della prima serata sul target commerciale con una share del 14.29% pari a 1.788.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, molto bene il film in prima serata “2 single a nozze”: 1.879.000 telespettatori totali e una share del 12.87% sul target commerciale.

Canali tematici Mediaset:

Boing, nelle 24 ore, è stata vista da 127.000 telespettatori totali pari al 9.58% di share nel suo target di riferimento (4-14 anni); in prima serata è stata vista da   251.000 telespettatori totali.

Il film in prime time su Iris,  “Le prix à payer”, è stato seguito da 226.000 telespettatori totali con una share dell’1.39% sul pubblico attivo.

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