Arriva in Italia per la prima volta da protagonista ANNE-MARIE! La cantautrice britannica, classe 1991, è pronta a far ballare il pubblico del Fabrique di Milano il 19 aprile 2018.
Ad aprire la serata come special guest ADY SULEIMAN, artista inglese che ha sviluppato un sound senza tempo e insieme moderno, accompagnato da testi originali.
ANNE-MARIE era già stata di passaggio in Italia a marzo dello scorso anno in occasione delle date torinesi del tour mondiale di Ed Sheeran, per il quale ha aperto i concerti.
A febbraio 2017 pubblica il brano “Ciao Adios” che raggiunge la nona posizione della classifica britannica, vendendo oltre 1 milione di copie lo scorso anno e arrivando a 124 milioni di stream su Spotify e superando 113 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Nel 2016 esce la sua prima vera hit “Alarm”, risultando il singolo di debutto più venduto dell’anno in UK, ma ANNE-MARIE diventa nota al pubblico grazie alla sua collaborazione con i Clean Bandit e il rapper giamaicano Sean Paul per il singolo “Rockabye”. Il brano è uscito in ottobre ha raggiunto l’apice delle classifiche di numerosi Paesi ottenendo 6 dischi di platino in Italia.
Il primo singolo della cantautrice britannica è stato “Karate”, dal quale prende il nome il suo Ep d’esordio, pubblicato nel 2015.
È in arrivo una voce calda pronta a riscaldare il clima del Fabrique di Milano il prossimo 19 aprile!
Gli Eugenio in Via Di Gioia a Padova
Visioni Sonore: la speciale playlist di Rock Targato Italia
Warner Music e Luciano Ligabue rafforzano la collaborazione artistica
Il 10 gennaio uscirà il nuovo singolo di Deve