Arriva nelle radio e in digital download e streaming il nuovo singolo di Annalisa. “L’ultimo addio”, questo è il titolo, è stato scritto dalla stessa Annalisa con Diego Calvetti e Francesco Sighieri, e segue al successo di “Sento solo il presente” che ha subito scalato la classifica di vendita ed è ancora presente nell’airplay radiofonico.
Entrambi i singoli saranno contenuti nel nuovo album di prossima pubblicazione che vanta l’intera produzione artistica di Kekko Silvestre, leader dei Modà.
“L’ultimo addio” è malinconia, una ballata pop-rock che si muove come attraverso una sequenza di fotogrammi.” – racconta Annalisa –“Ho ripercorso la mia vita passando direttamente dal cuore, per raccontare il momento in cui, finalmente, decidi di aprire le porte al resto del mondo”.
The Cranberries: ad ottobre la nuova edizione deluxe di To The Faithful Departed
Timbaland, Justin Timberlake e Nelly Furtado tornano insieme per un nuovo brano
Venerdì 8 settembre esce “RENGANEK”, il primo album insieme di Francesco Renga e Nek
Il 25 agosto esce il nuovo singolo di Ligabue