241 Views

Il successo di Bellissima, il singolo di Annalisa uscito a settembre, non sembra proprio fermarsi e conquista la certificazione Doppio Platino, oltre ad essere sempre più virale con oltre 25 milioni di streaming su Spotify, oltre 25 milioni di visualizzazioni su YouTube, oltre 575 mila utilizzi del suono su TikTok con oltre 464 milioni di visualizzazioni. Si conferma inoltre per tre volte consecutive al n.1 dei brani più usati su TikTok e ai vertici di tutte le classifiche streaming e radiofoniche

Ma non è tutto! Infatti, Annalisa si afferma come la regina del pop e il successo del nuovo singolo “Mon Amour” continua a crescere: non solo sta scalando le classifiche di vendita raggiungendo la top10 su Spotify, il n. 1 su Shazam e Top 5 su Apple, ma raggiunge oggi la prima posizione di EarOne consacrandolo il brano più trasmesso dalle radio italiane. Il brano guida anche la classifica EarOne airplay TV. Scritto dalla cantautrice con Paolo Antonacci e Davide Simonetta, che ha curato anche la produzione insieme a Zef, Mon Amour racconta quel momento che divide un passato deludente dalla voglia di correre verso il futuro, non abbandonando autoironia e leggerezza.
“Perché per ripartire ci vuole tempo, devi essere pronta; – racconta Annalisa – e allora nell’attesa sospendi te stessa in una sorta di limbo, finché non ti ritrovi. Questa è la canzone di quel limbo, di quell’incoscienza, e perché no, di quella pazza idea di vendetta che ti fa sentire di nuovo potente, anche solo per un istante.”

 Annalisa per la prima volta si esibirà live  al Forum di Assago (MI).

L’appuntamento “Annalisa il Forum” è previsto per sabato 4 novembre, un evento unico per cantare e ballare le hit della cantautrice.

Comments

comments