40 Views

AlvaroSoler2016_Presse_1_mediaALVARO SOLER non si ferma e dopo il successo radiofonico e di vendita dei singoli “EL MISMO SOL” (nel 2015), “SOFIA” e “LIBRE” in coppia con EMMA (nel 2016) e la partecipazione in qualità di giudice alle decima edizione di X Factor, sarà ospite internazionale alla prossima edizione del FESTIVAL DI SANREMO.

Il cantautore spagnolo tornerà poi in Italia a fine febbraio per le date italiane del suo tour: il 22 e il 25 febbraio a MILANO (Fabrique), il 24 febbraio ROMA (Spazio 900) e il 10 marzo a NONANTOLA (Vox).

Durante il tour Alvaro presenterà live i brani del suo disco “ETERNO AGOSTO”, certificato ORO in Italia.

Oltre ai successi “EL MISMO SOL” (5 dischi di Platino e la vittoria al Coca Cola Summer Festival 2015), “SOFIA” (7 dischi di Platino, vittoria di tappa al Coca Cola Summer Festival 2016) e “LIBRE” (Platino), anche il nuovo singolo “ANIMAL”, dal 3 febbraio in radio.

 Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “SONRIO (La vita com’è)” e la versione inglese de “EL MISMO SOL” (Under the same sun) che vede Alvaro duettare con la superstar latina JENNIFER LOPEZ.

Comp ShotTra gli ospiti internazionale della prossima kermesse sanremese da segnalare anche i Clean Band che salirà sul palco del Teatro Ariston portando la sua travolgente musica.

Il loro ultimo singolo “Rockabye” è stato al n.1 della classifica italiana per tre settimane e per 9 settimane consecutive al n.1 di quella inglese battendo il record assoluto degli ultimi 22 anni .

“Rockabye” ha, inoltre, raggiunto la certificazione PLATINO per le vendite in 7 Paesi  e DOPPIO PLATINO in Italia.

Su Spotify hasuperato gli oltre 210 milioni streaming globali e cresce di 3 milioni di stream al giorno.

I Clean Bandit hanno già conquistato un Grammy Award e 2 nomination ai Brits Awards 2017 , con oltre 18 milioni di singoli venduti nel mondo e 350 mila solo in Italia (4 volte Platino con il singolo “Rather Be” e Oro con “Extraordinary” e “Real Love”) e oltre 1 miliardo di stream su Spotify.

Zucchero foto di MeenoA Sanremo attesissimo anche ZUCCHERO “SUGAR” FORNACIARI che sarà la prima volta OSPITE del FESTIVAL DI SANREMO e si esibirà sul palco del Teatro Ariston in occasione della serata finale della 67° edizione del Festival della Canzone Italiana, sabato 11 febbraio!

A maggio, invece, Zucchero sarà di nuovo protagonista nell’anfiteatro veronese di 5 nuovi imperdibili show: 1-2-3-4-5 MAGGIO. E dopo aver inanellato nel 2016 un sold out dietro l’altro in tutta Europa richiamando oltre 250.000 spettatori, porterà in tutto il mondo le canzoni di “Black Cat” e i suoi grandi successi… arrivando anche in Nord America, Sud America, Australia, Nuova Zelanda, Giappone e nuovamente in Europa per i grandi festival!

Le prevendite per le nuove date veronesi sono disponibili su TicketOne, nei circuiti di vendita e nelle prevendite abituali.

Comments

comments