ALEX CADILI con la sua band sarà tra gli artisti e ospiti che animeranno l’evento benefico “Marassi la Val Polcevera nel Cuore” in programma Sabato 29 settembre 2018 dalle ore 15.00 in piazza Galileo Ferraris a Genova (ingresso gratuito).
Il concerto di Alex Cadili e i Sinergia è in programma verso le ore 20.00. L’evento è organizzato al fine di raccogliere fondi da devolvere al Comitato “Via Porro – Val Polcevera” tramite la vendita di T-shirt realizzate per l’occasione.
Alex Cadili è un musicista di Genova, ha recentemente pubblicato il singolo d’esordio “Io e te” prodotto da Roberto Drovandi (Stadio) per l’etichetta Twins104/Believe Digital. Il singolo è in questi giorni in rotazione radiofonica ed è il primo step di un percorso artistico che porterà, entro questo 2018, anche all’uscita di un album che sarà un racconto di vita vissuta tutta da “condivivere”.
Visioni Sonore: la speciale playlist di Rock Targato Italia
Warner Music e Luciano Ligabue rafforzano la collaborazione artistica
Il 10 gennaio uscirà il nuovo singolo di Deve
Noemi a Sanremo con il brano: Se T’Innamori Muori