16 Views
FLYER_COMPLETO_EGO#FUTURELOVEEGO Future Love Festival sarà un evento di musica unico che il 30 aprile porterà nel nostro paese le sonorità future/deep house che si stanno imponendo sul mercato attuale. Il Festival sarà un vero e proprio showcase degli artisti EGO, la più grande etichetta indipendente in Italia, leader di market e radio share, una delle più rispettate a livello mondiale. Il Festival è organizzato con la partnership di FP Artists, la booking agency italiana leader nel mercato dell’intrattenimento club e di 4 ESSE Event , giovane agenzia di promoters milanesi.
Quelli che si esibiranno sono i nomi più importanti del panorama dance del momento, e arrivano in una città, Milano, da sempre legata all’avanguardia musicale e agli eventi di peso internazionale. La location d’eccezione è il Fabrique, venue nuovissima che si sta già imponendo come uno dei migliori club milanesi e punto di riferimento della scena artistica italiana, più di 2000 mq al centro del nuovo polo della moda.
Nella line up – Klingande , Michael Calfan , Spada , Addal , Marco Dassi e HereWeGo .
Klingande, con il singolo “Jubel”, ha ottenuto cinque dischi di platino in Italia ed è stato in assoluto il secondo successo più importante del 2014. Il francese Michael Calfan è nelle line up di tutti i più importanti festival mondiali del momento. Spada è la nuova vera proposta internazionale della dance made in Italy, da poco disco d’oro con “Cool Enough”.
In quello che negli anni ’80 era il magazzino della Venus discografica oggi si respira un’aria davvero nuova.

Comments

comments