115 Views

Dopo il successo del 26 maggio scorso, torna lo speciale del “gioco dei pacchi” dedicato agli Anni’80 che, per l’occasione, si chiamerà “Affari tuoi Speciale Anni ’80 – L’estate sta finendo”, e andrà in onda mercoledì 12 settembre su Rai1 alle 20.30, condotto da Max Giusti.

Una vera e propria festa musicale di fine estate, per chiudere in bellezza la bella stagione al ritmo della super band musicale di Max Giusti e i balletti in costume stile Anni ’80 del corpo di ballo di Affari Tuoi. Anche questa volta a partecipare saranno solo i concorrenti nati tra il 1 gennaio 1980 e il 31 dicembre 1989 e la partita si giocherà in LIRE con il pacco di valore massimo di 1 miliardo di lire che potrà raggiungere i 2 miliardi con il pacco “RADDOPPIA”, grazie al quale il concorrente vedrà raddoppiarsi il pacco più alto ancora in gioco.

Nel tabellone di gioco ci sarà anche la “PROPOSTA INDECENTE”, grande novità dell’access prime time di quest’anno, che metterà il concorrente di fronte alle insidiose proposte del Dottore. La partita sarà scandita dagli interventi di un ricco parterre di cantanti scelti tra quelli che hanno fatto la storia degli Anni ’80 come Enrico Ruggeri, Sabrina Salerno, i Ricchi e Poveri e Tony Hadley, cantante degli “Spandau Ballet” (una delle band “cult” dell’epoca) che, con un’orchestra di otto elementi, accompagneranno tutta la serata. Fra gli ospiti anche il campione mondiale di sci Alberto Tomba.

“Affari Tuoi” è un programma di Rai1 prodotto in collaborazione con Endemol Italia, firmato da Max Novaresi, Marco Perrone, Sonia Mastellone, Claudia Rebuttini, Alessandro Migliaccio, Stefano Fabrizi, Luca Passerini e Nicoletta Berardi. La scenografia è di Riccardo Bocchini. La regia è affidata a Stefano Mignucci.

Comments

comments