22 Views

MARIO_BIONDI_SPECIAL_CHRISTMASAnche il Natale 2014 sarà all’insegna della musica di MARIO BIONDI: dopo il successo ottenuto lo scorso anno da“Mario Christmas”, album certificato platino, entrato subito al #1 e rimasto ai vertici della classifica per tutto il periodo natalizio,  sarà disponibile dal 25 novembre, in versione fisica e digitale, “A VERY SPECIAL Mario Christmas”, un’edizione speciale e ricca di sorprese.

“A VERY SPECIAL Mario Christmas” è un cofanetto CD+DVD che raccoglie la magia di “Mario Christmas”, 3 nuovi straordinari brani e le immagini dell’emozionante concerto di Natale del “Sun Tour”.

Nell’album, registrato tra l’Italia e New York, Mario Biondi reinterpreta classici natalizi come “Last Christmas”, “Let is snow”, “Have yourself a Merry Little Christmas” regalando immediatamente un’atmosfera calda e sofisticata con la sua voce inconfondibile.

L’album è da oggi in pre-order su iTunes: è possibile sin da ora scaricare “White Christmas” e il 21 novembre sarà disponibile per il download “Santa Claus is coming to town”.

Comments

comments