Anche il Natale 2014 sarà all’insegna della musica di MARIO BIONDI: dopo il successo ottenuto lo scorso anno da“Mario Christmas”, album certificato platino, entrato subito al #1 e rimasto ai vertici della classifica per tutto il periodo natalizio, sarà disponibile dal 25 novembre, in versione fisica e digitale, “A VERY SPECIAL Mario Christmas”, un’edizione speciale e ricca di sorprese.
“A VERY SPECIAL Mario Christmas” è un cofanetto CD+DVD che raccoglie la magia di “Mario Christmas”, 3 nuovi straordinari brani e le immagini dell’emozionante concerto di Natale del “Sun Tour”.
Nell’album, registrato tra l’Italia e New York, Mario Biondi reinterpreta classici natalizi come “Last Christmas”, “Let is snow”, “Have yourself a Merry Little Christmas” regalando immediatamente un’atmosfera calda e sofisticata con la sua voce inconfondibile.
L’album è da oggi in pre-order su iTunes: è possibile sin da ora scaricare “White Christmas” e il 21 novembre sarà disponibile per il download “Santa Claus is coming to town”.
Arctic Monkeys: già sold out il concerto a Rock in Roma. Ancora biglietti per il live agli I-DAYS di Milano del 15 luglio
Ermal Meta: cancellato il tour teatrale
Andrea Mirò: “Un piccolo graffio” è il brano edito nel 2009 scelto come singolo del greatest hits “Camere con vista”. In radio dal 27 gennaio
Minimo Vitale: arriva l’album d’esordio