52 Views

italia_in_miniatura_riminiDal 26 dicembre al 6 gennaio il parco si illumina a festa e si trasforma nel Paese dei Balocchi con suggestive attrazioni, trenini lillipuziani, cioccolata calda e atmosfera.

I “Babbi” e le “Mamme Natale” dello staff vestito a tema e il grande albero illuminato, sotto al quale scambiarsi gli auguri,saranno il biglietto da visita di Italia in Miniatura, che celebra il suo primo Natale sotto la gestione Costa Parchi Edutainment, e si accende a festa dal 26 dicembre al 6 gennaio 2015.

All’interno del Parco, le oltre 270 miniature a metà pomeriggio si illumineranno come per magia rivelando la forma dell’Italia sottolineata da mille luci, come la vedono gli astronauti dallo spazio, o come la vedrebbe Babbo Natale dalla sua slitta: un paese incantato, uno spettacolo insolito e mozzafiato.

Il parco sarà animato da attrazioni suggestive a partire dalle 11, ora dalla quale sarà possibile navigare per una Venezia, ricostruita in scala 1:5 e navigabile fino a una meravigliosa Piazza San Marco. Si animerà anche la fiaba di Pinocchio, dove i diversi quadri che narrano le avventure del burattino più famoso del mondo si potranno ammirare dai vagoni che percorrono l’attrazione e, a percorso concluso, un PalaPlay trasformato in un piccolo “paese dei balocchi” attende i bambini veri, con la novità di un trenino “Lillipuziano” per far divertire i più piccini fra fragranze di waffles caldi e zucchero filato.

Uno snack bar con vera piadina romagnola e cioccolata fumante, e un punto per lo shopping e i regali completano l’offerta del Parco.

Italia in Miniatura sarà aperto dal 26 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015, dalle 9.30 alle 16.30. Biglietti 12€ adulti, 8€ ridotti.

Comments

comments